PUNZONI

INCISIONI LASER ,A CONTROLLO NUMERICO E PUNZONI DI TIMBRATURA A VARESE

 Con un'esperienza pluriennale di oltre 30 anni, oggi Cremona Incisioni sas è una solida realtà nel settore delle incisioni di materiali plastici e metalli nella zona di Varese e provincia.

La ditta si occupa di diversi tipi di lavorazione, tra cui: incisioni cliché per stampa a caldo, incisione orologi, incisioni su materie plastiche, incisioni minuterie metalliche, incisioni su stampi, incisioni punzoni, incisioni tasselli stampo sigilli, microtaglio, texturing, microincisioni e particolari meccanici.

LAVORAZIONI E PERCORSI DI TRASFORMAZIONE

La trasformazione delle immagini è una fase fondamentale nel processo produttivo della ditta.

Prima di passare all'incisione vera e propria, infatti, è necessario convertire bozzetti, immagini e scritte in file pronti per essere lavorati. Mediante l'acquisizione tramite scanner è possibile trasformare le scansioni in geometrie bidimensionali. Analogamente, da contorni bidimensionali chiusi o aperti o da un'immagine in bianco e nero è possibile generare intagli o rilievi tridimensionali.

I tecnici di Cremona Incisioni sas si occupano di tutta la filiera produttiva: dalla digitalizzazione immagini alle lavorazioni di precisione, ogni fase viene eseguita con cura e attenzione.

MINUTERIA METALLICA DI PRECISIONE

Cremona Incisioni sas si occupa della fresatura di minuterie metalliche destinate a vari utilizzi industriali: dalla trasmissione di potenza alla meccanica agricola, dal settore automobilistico all'oleodinamica. Una delle tecniche più diffuse per questo tipo di produzione è quella della lavorazione a controllo numerico (CNC). Con questo metodo è possibile leggere una "nuvola di punti" e trasformarla in un prodotto finito. 

La creazione avviene mediante procedura guidata: per questo motivo risulta particolarmente precisa, rapida e adatta alla produzione di minuteria così come di bassorilievi e forme artistiche.

CONTATTACI PER RICHIEDERE INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO GRATUITO

CHIAMA ORA
Share by: